Il team Influtility

Gli autori del Book

#inflUTILITY è il nome che noi di YourBrand.Camp vogliamo dare ad un nuovo modo di fare Influencer Marketing dal basso.

YourBrand.Camp è infatti la prima piattaforma di Influencer Marketing collaborativo, dove le persone della Rete scelgono i brand e i progetti, e non viceversa, e i piani di comunicazione nascono da vere conversazioni sulle tematiche e i prodotti di loro interesse.
I nostri Influencer non sono numeri in un software chiamati a diffondere messaggi precostituiti, ma persone che possono valorizzare le loro opinioni, attività, passioni e competenze. Noi crediamo che queste persone, al di là delle definizioni alla moda, siano tante e ancora tutte da scoprire!

Con questa visione in mente, abbiamo riunito quattro professionisti del Web che ci guideranno alla scoperta di un nuovo approccio. Scopri chi sono e scarica il Book #inflUTILITY.

social-1_logo-google-plussocial-1_logo-linkedinsocial-1_logo-twittersocial-1_logo-facebook

 

Flavia Rubino

Founder & CEO YBC
Direttore marketing internazionale in grandi aziende del largo consumo (più di 15 anni tra  Procter&Gamble, Reckitt Benckiser, Johnson&Johnson), nel 2010 ha fondato The Talking Village, una #ConsumerAgency fatta di consumatori per i consumatori, e nel 2015 ha lanciato YourBrand.Camp, piattaforma di influencer marketing collaborativo che fa incontrare i brand e le persone e premia la qualità. Consulente e docente di marketing digitale e strategico.

social-1_logo-google-plussocial-1_logo-linkedinsocial-1_logo-twittersocial-1_logo-facebook

 

Marcello Coppa

CEO & Co- Founder Coppalandini.com
Coppa+Landini, società di consulenza per l’innovazione design-driven e startup studio che ha sviluppato CrowdChicken (“Shopify + Salesforce for non profits”) e Cyrcus (design d’autore on demand grazie alla digital fabrication).

social-1_logo-google-plussocial-1_logo-linkedinsocial-1_logo-twittersocial-1_logo-facebook

 

Claudio Gagliardini

Co-Founder seidigitale.com
Esperto di (web)marketing, con particolare riferimento ai social media e alle digital PR, è un’entusiasta sostenitore della Digital Transformation e della necessità di (in)formare le aziende, i professionisti e la società sul grande cambiamento in atto. Supportare queste realtà e traghettarle verso un nuovo modo di comunicare, interagire e fare marketing su queste piattaforme è la sua mission.

social-1_logo-google-plussocial-1_logo-linkedinsocial-1_logo-twittersocial-1_logo-facebook

 

Francesco Russo

Founder InTime, condivido per comunicare
Consulente web e Social Media Stretegy, content manager e blogger. Nel 2008 apre il  blog “InTime, condivido per comunicare (www.franzrusso.it), per parlare di come la comunicazione  stava cambiando nell’era dei social media.

Vuoi saperne di più?

Ultimi articoli di YourBrand.Camp

Video Conversazioni sull’#inflUTILITY

YourBrand.Camp

Meno buzz, più valore

C’è influenza ed influenza: essere utili e dare risposte, ecco il primo passo per creare relazioni e fidelizzare.

Scarica il Book

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi